5×1000
Destinazione del 5xMille
Dona il 5×1000 alla Croce Rossa di Modena, non costa nulla!
Sostieni le attività della CRI a favore dei più vulnerabili.
Scegliendo di donare il 5×1000 a Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena si decide di sostenere le attività svolte sul territorio a favore dei più vulnerabili, il soccorso sanitario, l’acquisto dei mezzi ed attrezzature, il tutto destinato al proprio territorio! La promozione di uno stile di vita sano è l’impegno dei volontari della Croce Rossa che, tutti i giorni, sono a fianco di chi ha bisogno per dare un lieto fine a storie complesse o a eventi drammatici. A volte si tratta di un senza fissa dimora, a volte di una famiglia in difficoltà, altre ancora di emergenza nazionale.
Sottoscrivere il 5×1000 a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena è un gesto semplice, una responsabilità che ogni volontario e la rete delle persone a lui collegate può prendere. Il 5×1000 a Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena è una donazione che non comporta alcuna spesa. Scarica, stampa e ritaglia il reminder per tenere in ordine tutta la documentazione da presentare al consulente fiscale. Puoi scegliere di donare il 5×1000 a Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena con la dichiarazione dei redditi, come lavoratore dipendente o pensionato (presentando il modello 730), come libero professionista o persona che ha delle partecipazioni in società (modello Unico).
É davvero semplice:
- SEGNA IL CODICE FISCALE DELLA SEDE DI CROCE ROSSA MODENA: 03549490369
- COMPILA IL MODULO 730, IL CUD OPPURE IL mODELLO uNICO
- FIRMA NEL RIQUADRO "SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITà SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE...."
- INDICA IL CODICE IBAN DELLA SEDE CRI DI MODENA: IT31Y0503412900000000117651

Destinare il 5×1000 a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena non comporta alcuna spesa per te, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta il tuo 5×1000 andrà allo Stato. Non si tratta, quindi, di una tassa aggiuntiva, ma di un semplice gesto che può aiutare la CRI ad aiutare.