News

Modena Rugby Run – 30 Maggio 2021

18 Maggio 2021
  • Sociale

La società Modena Rugby 1965, che per il secondo anno consecutivo non può organizzare il torneo di fine maggio di minirugby Mucchi, propone una iniziativa speciale: la “Modena Rugby Run”. Si tratta di una corsa virtuale da correre ognuno per sé, il 30 maggio 2021, giorno in cui avrebbe dovuto svolgersi l’edizione 2021 del Torneo.
La corsa virtuale, di 5 o 10 km – o quelli che ciascuno riesce a correre, da fare piano, forte o anche velocissimi è una corsa speciale perché ognuno la correrà dove preferirà.
Si potrà partecipare pagando una quota di € 5.00 per i nati fino al 2008 e € 3.00 per i nati dal 2009 in poi, ricevendo in cambio un esclusivo pacco gara contenente la maglietta dell’evento, un pettorale personalizzato e, a fine gara, un diploma di partecipazione. Il 30 maggio indossata la T-shirt e il pettorale, riscaldati i muscoli, ognuno  partirà per il proprio percorso, divertendosi e sentendosi  comunque parte di una grande comunità, con cui da qualche parte sta condividendo la stessa corsa.  Ognuno potrà fotografarsi, filmarsi e postare le proprie foto sui social. Questa meravigliosa iniziativa prevede la sponsorizzazione di un progetto: le quote di iscrizione raccolte infatti saranno devolute al nostro Comitato di Modena per sostenere il "progetto Senior", un progetto che mira a combattere l’esclusione sociale di anziani soli ed emarginati.
Non resta che cogliere al volo quest’occasione virtuale e renderla contagiosa e reale, invitando amici e parenti ad iscriversi e infilandosi domenica 30 la T-shirt evento per una bella corsa e una bella foto! Qui il volantino dell'iniziativa con le informazioni per l'iscrizione.

Contatti

Croce Rossa Italiana
Comitato di Modena OdV
Strada Attiraglio, 3/A
41122 – Modena
Tel. 059.222209
Codice fiscale: 03549490369
Codice univoco: USAL8PV
modena@cri.it

Video del Comitato di Modena

Fatto con da TechSoup