E' così che al nostro Comitato di Modena Croce Rossa Italiana, è stato regalato un generatore “BIO3GEN” dalla ditta LineaMed di San Martino in Rio, con sede legale a Milano, nelle persone di Dotoli Cristian e Dotoli Ottone, rispettivamente responsabile di Agenzia e di filiale.
Il generatore di ozono “BIO3GEN” è stato gentilmente donato come riconoscimento per l’impegno e la devozione dei volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Modena, in un momento particolare.
BIO3GEN Il macchinario, di ultima generazione, frutto di ricerche e tecnologicamente avanzato, risulta essere “EFFICACE” per l’abbattimento del microrganismo Legionella pneumophila, nell’acqua potabile contaminata, svolgendo un trattamento disinfettante.
BIO3GEN è distribuito da LineaMed, ditta impegnata nella distribuzione di strumenti di qualità per il benessere e salute della persona in provincia di Reggio Emilia. Include altri importanti marchi nel campo medicale, come Linea di Fiorano, Df Luxury, Dormosan e collabora con il Consorzio Sannio Tech. Questo polo di innovazione tecnologica e ricerca scientifica tra i più importanti del centro-sud Italia è riconosciuto come Centro di Ricerca presso il Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica.
Gesti di questo genere, profumano di umanità e bellezza.