Corsi

Corso Base #OVUNQUE PER CHIUNQUE 12-01-2022
Informazioni

 

Il Comitato di Modena è felice di annunciare un nuovo corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana.

Il corso sarà presentato on line il 12 di gennaio 2021 dalle ore 20.30. L'incontro è libero, gratuito e aperto a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 14 anni di età.

A seguito della presentazione saranno organizzati colloqui conoscitivi e di orientamento individuali.  Sarà inviato a tutti un link di prenotazione e, coloro che risulteranno interessati, potranno prenotare il proprio colloquio.

Per regolamento il corso è a numero chiuso. Ogni richiesta di adesione al corso effettuata prima del colloquio di orientamento sarà automaticamente rifiutata!

Sarà data priorità a chi risiede nel Comune di Modena o in uno dei comuni di Terre di Castelli o di Terre di Sorbara.  Si informa che sarà inoltre data priorità di inserimento a quanti disponibili a fare servizi nel corso della giornata (mattino-pomeriggio) oppure della notte.

Per confermare la partecipazione alla presentazione, vi invitiamo a compilare il modulo a questo link

DATE DA RICORDARE:

- Mercoledì 12 gennaio 2022 Presentazione del corso (via Google Meet) alle ore 20.30. Ulteriori istruzioni per il collegamento saranno condivise via email in prossimità dell'evento.

- da Giovedì 13 a Domenica 16 Gennaio 2022: Colloqui di orientamento individuali.

- lunedì 17 Gennaio 2022: Breve incontro introduttivo serale, aspetti logistici, guida all'utilizzo di Gaia.

- Sabato 22: Inizio del corso. Lezioni 1 e 2.

Ti aspettiamo!

 

#CARMINE #GIARNIERI #CARMINEGIARNIERI #CARMINE_GIARNIERI