Salute

Nelle attività inerenti la gestione delle emergenze rientra l’assistenza sanitaria e logistica prestata in occasione di manifestazioni
sportive o eventi a grande richiamo, come concerti, raduni, esposizioni fieristiche.

Infatti durante eventi sportivi o manifestazioni che richiamino un flusso consistente di persone è sempre consigliabile, se non già richiesto per legge, avere un’autoambulanza con equipaggio pronta per intervenire in caso di necessità.

E’ il caso, per esempio, degli eventi sportivi organizzati, presso lo Stadio Comunale (campionato di calcio, etc…) o sul territorio (gare, etc…) nonchè di assistenza sanitaria  alle manifestazioni cittadine (per esempio concerti ma anche rassegne come la “Notte Bianca” per la quale in particolare ogni anno vengono impiegate, distribuite sul territorio, diverse ambulanze della C.R.I. e squadre di intervento a piedi per garantire il supporto ai cittadini necessitanti).

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Modena - con una richiesta anticipata, può fornire un automezzo con equipaggio.

Per richiedere un servizio di “assistenza sanitaria ad una manifestazione” è necessario  inviare un e-mail al seguente indirizzo manifestazioni@crimodena.it con, almeno, una settimana di anticipo, comunicando i seguenti dati:

  • Dati anagrafici del richiedente;
  • Numero di telefono per comunicare la conferma del servizio o per chiedere informazioni;
  • Dati dell’evento (località, orari di inizio e di fine, luogo di stazionamento, tipo di evento, numero di mezzi richiesti);
  • Dati dell’intestatario della fattura che verrà emessa dopo l’evento.

 

I nostri contatti:
manifestazioni@crimodena.it

 

 

Contatti

Croce Rossa Italiana
Comitato di Modena OdV
Strada Attiraglio, 3/A
41122 – Modena
Tel. 059.222209
Codice fiscale: 03549490369
Codice univoco: USAL8PV
modena@cri.it

Fatto con da TechSoup