Spesa Sospesa

I modenesi esprimono la loro solidarità

22/4/20

Spesa SOSpesa ha coinvolto tre grandi organizzazioni: infatti, oltre a Conad ipermercato (Centro Comm.le La Rotonda) e Esselunga, ove prosegue la raccolta, dall’8 aprile si è aggiunta Coop Alleanza 3.0 che ha contribuito alla Spesa SOSpesa coinvolgendo il supermercato I Gelsi. La raccolta in questo ultimo supermercato proseguirà fino al 20 di aprile. Dall’attivazione di questa iniziativa fino al 15 aprile, dalle tre organizzazioni, abbiamo raccolto oltre 10 tonnellate di generi alimentari.  La Colletta alimentare è partita alla grande anche a Savignano sul Panaro, in collaborazione con Carrefour.

10/5/20

Continua l’esperienza della Spesa SOSpesa, un’iniziativa che ha garantito un rifornimento ininterrotto di beni di prima necessità al nostro magazzino alimentare. Terminata la collaborazione con il supermercato Coop “I Gelsi” e l’Iperconad “La Rotonda”, saremo ancora presenti presso l’Esselunga di Modena alla quale si è aggiunto il punto vendita di Soliera.

17/5/20

L’iniziativa continua presso i punti vendita Esselunga di Soliera e Modena, ed è ripartita presso il Supermercato Coop I Gelsi.

31/5/20

A partire da sabato 23 maggio i carrelli di ”Spesa SOSpesa”  sono approdati nei supermercati Coop di Vignola e Spilamberto e ci rimarranno per 10 giorni. Nel frattempo si sono concluse le proficue esperienze nei supermercati Esselunga di Modena e Soliera e nel punto vendita Coop “I Gelsi”.